Il Regalo Perfetto per la Sposa Perfetta

Valentina e i suoi 18 anni, leggi il blog!

 

 

In una piccola città, tra le colline verdi e i campi di fiori colorati, c’era una coppia di innamorati, M&G.
Il loro amore era così forte che avevano deciso di sposarsi, ma c’era una sfida che M doveva affrontare: trovare il regalo perfetto per la sua futura moglie, G.

La data del matrimonio si avvicinava rapidamente, e M era determinato a fare un gesto che ricordasse a G quanto fosse speciale per lui.

M aveva passato settimane a cercare l’ispirazione per il regalo perfetto. Aveva chiesto consigli agli amici, aveva consultato blog online e aveva persino fatto una lista delle cose che G amava di più.
Alla fine, aveva trovato l’idea perfetta proprio sul nostro blog!

LA CAPPELLIERA SPOSA!

Il giorno del matrimonio era finalmente arrivato. Mentre G si preparava per la cerimonia, M le aveva fatto recapitare in stanza la cappelliera con dentro la fragranza che aveva scelto in Show Room che gli riportava alla mente G e le varie praline, inoltre aveva deciso di regalarle la pochette cucita a mano artigianalmente, ogni pezzo unico nel suo genere.

 

Il manico è personalizzabile con nastro in chiffon o velluto.

Contiente:

    • Sei tipologie di confetti (scelti da voi), circa 2,5 chili di drageès
    • Una bottiglia in ceramica da 1 lt con la fragranza desiderata

Nella scatola oltre ai drageès e alla fragranza troverete la lettera dove sono descritte tutte le tradizioni e il soldino e se acquistata (regalo molto gradito dalle neo spose) la pochette interamente artigianale e quindi unica nel suo genere.

Le tradizioni:

    • Una cosa vecchia, simbolo del passato;
    • Una cosa nuova, simbolo della vita che si sta per cominciare e delle nuove sfide che questa porterà con sé;
    • Una cosa prestata, sarà una persona cara a prestare un oggetto, a simboleggiare che le persone care restano vicine anche nel passaggio dal vecchio al nuovo;
    • Una cosa regalata, simbolo dell’affetto delle persone che si amano;
    • Una cosa blu, simbolo di sincerità e purezza da parte della sposa.
    • Il soldino, in Epoca Vittoriana la sposa dovesse introdurre una monetina d’argento da 6 pence nella sua scarpa sinistra, come simbolo di prosperità e sicurezza economica per la nuova famiglia che si apprestava a formare. Al giorno d’oggi viene cucita una moneta da 5 centesimi nell’orlo del vestito o nella fodera dell’abito.

Una volta svuotata di tutto, la sposa potrà utilizzare la cappelliera come scatola dei ricordi del matrimonio.
Potrà quindi riporre al suo interno il velo, il bouquet essiccato, le scarpe del matrimonio, la partecipazione al matrimonio, il menù del matrimonio, il libretto della messa e qualsiasi altro oggetto per lei significativo.

 

 

✨✨✨
Per ogni dubbio, richiesta o consiglio puoi contattare gratuitamente la nostra Cadeau Consultant che ti aiuterà nella scelta della scatola giusta per il tuo evento e dare così vita anche a nuove idee.
Inviaci un messaggio via whatsapp:
+39 375 775 0017

Non perderti

Le Novita'

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Scan the code
Ciao, hai bisogno d'aiuto per la tua scatola personalizzata?