La cappelliera è una una scatola alquanto speciale e unica nel suo tipo.
Seconda a nessuna questa scatola potrà essere confezionata nei modi più unici che immaginiate; infatti per il periodo natalizio sarà possibile personalizzarla in vari modi in modo da renderla un regalo unico ed azzeccato per la persona a cui volete donarla.
Per questo potrete scegliere di confezionarla in due maniere: il primo è un modo più classico con praline e profumo che ricordano a tutti gli effetti il Natale. Un secondo modo più esclusivo è quello di portarci un vostro oggetto come un regalo o un panettone, che verrà a tutti gli effetti confezionato.
Ma la Cappelliera non è solo un regalo natalizio, difatti nasce affiancata ad un altro periodo di festa quello del matrimonio.
La cappelliera della Sposa è conosciuta negli ultimi tempi come l’ultimo regalo che lo sposo fa alla sua futura moglie; proprio per questo motivo per renderla ancora più indimenticabile il momento le nostre cappelliere contengono oltre alle praline:
- Una borsina pezzo unico creata con delle stoffe dell’800;
- Una lista di cosa deve assolutamente avere la sposa nel suo giorno speciale.
Come se non bastasse una volta mangiate le praline la sposa potrà svuotare la scatola e riempirla con le scarpe, il bouquet e tutto ciò che ha reso quel giorno speciale, così poi da tramandarla alle generazioni che verranno.