La comunione, come il battesimo e la cresima, è uno dei sette sacramenti della religione cattolica. Rappresenta il momento in cui per la prima volta si affronta l’Eucaristia: il sacramento istituito da Gesù durante l’ultima cena.
Negli anni le usanze per quanto riguarda le bomboniere e i cadeaux sono cambiate andate a spasso con la modernità che si fonde con l’utile. Proprio per questo un’idea unica potrebbe essere quella di regalare ai vostri ospiti e parenti un ricordo di quel giorno che non venga usato come il solito soprammobile acchiappa polvere! Infatti in questi casi per evitare ciò la cosa migliore sarebbe andare a regalare e confezionare un qualcosa di unico. Questo oggetto dovrà essere un oggetto che potrà essere usato e apprezzato nel quotidiano dai vostri amici.
Ed è qui che entriamo in gioco noi di “Confetti e Fragranze”. Ma perché dico così?
Perché in primis il nostro prodotto è completamente personalizzabile, a partire dai colori, dalle praline da inserire nella confezione fino all’oggetto stesso che andiamo a confezionare.
Di solito la nostra combo vincente è composta da praline, le quali possono essere selezionate tra più di 100 gusti, le fragranze d’ambiente e le uniche scatole e sacchettini confezionati uno ad uno da mani esperte.